La stampante più piccola al mondo


La stampante più piccola del mondo è stata creata dall’azienda inglese PrintDreams ed è una stampante di dimensioni molto piccole quasi come  un topolino  e pesa appena 250g. Si chiama Print Brush , è una stampante davvero   molto innovativa  e secondo l’azienda che l’ha prodotta è adirittura la stampante più piccola al mondo.

Print brush ovviamente è tascabile e può stampare come una vera stamnpante , tutto ciò che volete però per ora in bianco e nero, in formato A4, e ha una risoluzione di 600dpi. Funziona quindi con un toner nero.

Se  siete fuori ufficio e dovete stampare qualcosa che sia anche   urgente per lavoro o  necessità personali sicuramente questa è proprio la stampante che fa per voi, basta che la tiriate fuori dalla borsa e in un attimo avrete i vostri fogli  stampati secondo le vostre esigenze .

Questa mini stampante è davvero  una vera novità e risluterà molto utile  per chi lavora spesso fuori ufficio spesso  e non riuscirebbe altrimenti a stampare,   invece con questa mini stampante viene risolto questo piccolo problema velocemente e nel modo migliore.
Di solito le stampanti in vendita nei negozi di cancelleria e articoli per ufficio sono anche  ingombranti, altre  sono più compatte ma non possono stampare su un foglio A4  e non sono portatili.
La stampante portatile Print Brush invece è  super compatta,  alta 10 centimetri, con un diametro di 11,5 cm e un peso di appena 300 grammi.
Questa mini macchinetta può anche essere dotata di rotelle e per stampare si muove sul foglio  verticalmente, orizzontalmente o in diagonale ed è capace di stampare scritte e stampe in bianco e nero. Un sensore ottico offre  l’accuratezza e la precisione della stampa e per inviare i dati alla stamapnte da remoto si può usare il Bluetooth, con connessione a infrarossi o anche con un cavo USB. L’azienda in questione  sta progettando anche una speciale nuova funzione per fare si che questo  dispositivo stampi anche a colori con un compatible toner.
La ministampante  oggi funziona molto bene e va  a batteria  e ha un’autonomia di circa 1 ora e permette di stampare circa 1000 pagine dovunque vi troviate.