Ottimi riscontri per il singolo “Tutto l’Amore che ho dentro” di Filippo Ferrante


In attesa delle prossime novità , grande successo del brano del cantautore
Filippo Ferrante “Tutto l’amore che ho dentro”

Ottimo risultato del singolo di Filippo Ferrante “Tutto l’amore che ho dentro”. Il circuito radiofonico italiano ha accolto con grande interesse questo brano con la programmazione su oltre 150 emittenti italiane e con un interessante numero di interviste e partecipazioni live.
Al di là di questa utile e coinvolgente esperienza, anche il video raggiunge più di 700 condivisioni e commenti solo su Youtube.
Un interessante riscontro per questo giovane artista che con umiltà, passione ed intelligenza muove i sui passi nel difficile circuito musicale italiano .
Sempre in “azione” Filippo da appuntamento ai sui fans proponendo per il prossimo mese di maggio una personalissima cover di “Luce” di Elisa utilizzando un progetto di crowdfunding e per l’inizio dell’estate un nuovo singolo accompagnato da un videoclip che anticiperà l’uscita di un Ep.

“Tutto L’amore che ho dentro ” è il brano che Filippo scrive durante la maternità della sorella, in procinto di mettere al mondo la prima figlia tracciando l’analogia che c’è tra la nascita di un figlio e il processo di cambiamento interiore che avviene in chi lo concepisce. Dedicato in modo particolare all’amore del genitore per il proprio figlio e al prezioso dono della vita. Un brano emozionante che mette a fuoco quanto l’amore per un figlio non abbia limiti.
In Radio, su Youtube e su tutti i principali Digital Stores.

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcocommunication.it