Prova i servizi assistenza su caldaie Beretta di Tecnico Caldaia Roma e non potrai più farne a meno!


Beretta è indubbiamente sinonimo di qualità, sicurezza e lunga esperienza nel settore degli impianti caldaie, termoidraulici e scaldabagni in Italia. Acquistando un prodotto Beretta si è sicuri della professionalità che il prodotto stesso porterà nelle vostre case. Tuttavia come tutti i dispositivi, anche le caldaie hanno bisogno di controlli regolari e manutenzione. Quante volte capita di avere a che fare con un impianto che fa i capricci? Non solo: per legge, le caldaie e scaldabagni devono essere controllati tramite una revisione annuale e muniti di Bollino Blu. Solo una ditta di assistenza caldaie Beretta a Roma come Tecnico Caldaia Roma può far fronte a tutte le vostre esigenze di vendita, installazione e manutenzione Beretta, Bollino Blu e aggiornamento del nuovo libretto di impianto Beretta.

Cosa rende Tecnico Caldaia Roma differente da altre ditte di installazione e manutenzione caldaie?

Il servizio: Tecnico Caldaia Roma si caratterizza per la tempestività del servizio, la professionalità del lavoro svolto e soprattutto per i numerosi servizi offerti al cliente e per l’assistenza caldaie beretta. Tecnici qualificati e professionali: i tecnici di Tecnico Caldaia Roma non sono tecnici generici, bensì sono specialisti ognuno in una particolare marca di caldaie e scaldabagni. Questo assicura al cliente una precisa installazione o diagnosi del problema, e la sicurezza di essersi nelle mani di un esperto del settore e dello specifico modello.

Avanguardia e innovazione sul nuovo libretto d’impianto: dal 15 ottobre 2014 tutti coloro che possiedono impianti termici di climatizzazione dovranno essere muniti del libretto d`impianto unico, che va a sostituire il libretto precedente. Tecnico Caldaia Roma segue il cliente in tutte le fasi del passaggio al nuovo libretto di impianto, anche per le marche specifiche come Beretta, dall’assistenza alla compilazione al controllo vero e proprio.

Servizio di Bollino Blu rapido ed efficiente con controlli aggiuntivi: con Tecnico Caldaia Roma, prenotare il vostro servizio di Bollino Blu sarà più facile di quanto pensiate, prendendo un appuntamento telefonico con un tecnico specializzato Beretta. La caratteristica di Tecnico Caldaia Roma sta nel fornire al cliente un servizio di check-up aggiuntivo completo della caldaia, per farvi dormire sonni sereni e rimandare brutti imprevisti e lunghe attese, soprattutto nei mesi in cui si richiede più di impianti termici completamente funzionanti.

In caso di guasti, tempestività e professionalità: se il vostro scaldabagno o caldaia ha smesso di funzionare e non sapete che cosa fare, Tecnico Caldaia Roma vi assicura un intervento professionale e tempestivo, inviando, entro due ore dalla chiamata, un tecnico pronto alla riparazione.

Alto record di riuscita nelle riparazioni: Tecnico Caldaia Roma mantiene alta la sua reputazione e fiducia da parte dei clienti, con un record di 99 riparazioni su 100 riuscite. Sebbene la maggior parte delle volte si pensi di dover investire in una caldaia nuova, un tecnico professionale saprà farvi ricredere, e soprattutto farvi risparmiare una notevole quantità di denaro. Con soli 70 euro (iva inclusa) potrete approfittare del servizio di manutenzione completa e bollino blu alla caldaia, e approfittare dei prezzi concorrenziali garantite per gli altri servizi di Tecnico Caldaia Roma.

Per maggiori informazioni:

TECNICO CALDAIA ROMA SRLS

VIA DI COLLE MATTIA, 124 00132 – ROMA

Numero Verde: 800 131755