Serenissima Ristorazione e l’utilizzo della tecnica Cook and Chill per la conservazione dei cibi


Serenissima Ristorazione, sotto la guida del Presidente e Fondatore Mario Putin, è un’azienda leader nel settore della ristorazione aziendale e collettiva con particolare attenzione all’utilizzo di metodologie innovative quali la tecnologia Cook and Chill.

Serenissima RistorazioneMario Putin e il profilo aziendale del Gruppo Serenissima Ristorazione

Da oltre vent’anni il Gruppo Serenissima Ristorazione opera all’interno del settore della ristorazione commerciale e collettiva offrendo qualità, flessibilità ed efficienza. Grazie all’attento lavoro svolto dal Presidente Mario Putin, la società oggi è una realtà leader attiva nella fornitura di oltre 200.000 pasti giornalieri, distribuiti in diverse strutture tra le quali ristoranti aziendali, mense scolastiche e strutture ospedaliere pubbliche e private. Mediante l’attento piano di investimenti basato sulla continua esperienza acquisita sul campo, Serenissima Ristorazione amplia la propria gamma di servizi, proponendo lavorazioni caratterizzati dall’impiego di sofisticati metodi di cottura e di conservazione del cibo.

Serenissima Ristorazione e l’utilizzo del metodo Cook and Chill

Serenissima RistorazioneLa riorganizzazione dei processi produttivi effettuata dall’imprenditore Mario Putin ha portato il Gruppo Serenissima Ristorazione ad essere uno tra le prime realtà nazionali ad implementare nei propri servizi il metodo del Cook and Chill. Con questa innovativa tecnica, organizzata in un sistema modulare per la produzione e la conservazione dei cibi, Mario Putin garantisce ai propri cliente una migliore preparazione dei pasti dal punto di vista nutrizionale, microbiologico ed organolettico. L’impiego di questa tecnica innovativa sottolinea l’attenzione del Gruppo alla sicurezza e al rispetto dei severi parametri indicati dalle line guida.


Per maggiori informazioni riguardanti il Gruppo Serenissima Ristorazione e al Presidente Mario Putin visita il portale dedicato.