Secondamano, app vendita usato su itunes


Secondamano è la app vendita usato in cui proporre prodotti in otto categorie differenti, che  la spaziano dalla moda sino ai casalinghi, agli accessori per automobili e per il tempo libero.

Utilizzare la app vendita usato Secondamano è davvero semplice: basta scaricarla da iTunes, registrarsi tramite account Facebook o email e postare le foto degli oggetti che si desidera vendere all’interno delle categorie pertinenti. Comprare è ancora più semplice: basterà selezionare il prodotto e fare un’offerta.

Cosa la differenzia dai normali e-commerce?

Innanzitutto questa app vendita usato nasce come piattaforma mobile: può quindi essere consultata in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. La app inoltre sfrutta la geolocalizzazione, per questo motivo i prodotti sono visualizzati in base alla vicinanza ad essi da parte dell’utente. Secondamano app vendita usato inoltre si configura come un vero e proprio Social Network, in cui gli utenti possono comodamente comunicare tra loro attraverso la chat e interagire tramite like.

Le app vendita usato sono sempre più diffuse nella comunità di utenti, poiché permettono la vendita di oggetti non utilizzati a partire da semplici foto scattate dalla smartphone.

La app per la vendita degli oggetti usati è stata sviluppata da Frontiere21 SRL, un’azienda giovane e specializzata nella progettazione e sviluppo di applicazioni mobile il cui portfolio vanta nomi di aziende, banche, associazioni, imprese, attività commerciali, e-commerce e progetti no profit.

Cosa aspetti? Sicuramente nel tuo armadio c’è qualcosa che non utilizzi più ma che potrà servire a qualcun altro! Scarica subito Seconda mano app per la vendita dell’usato e inizia a pubblicare tutti gli annunci che vuoi!

Al momento la app vendita usato è disponibile su iTunes per dispositivi Apple.

Vuoi sviluppare una tua app personalizzata? Frontiere21 saprà progettarla per te, con grafica customizzata, funzioni e categorie scelte da te.