Ruggero Venturini apre la sede maltese della Shape Studio Ltd


Ruggero Venturini fonda a Malta la Shape Studio Ltd nel 2014 dopo il successo ottenuto con la società Shape Studio Italia e France.

Esperienze commerciali di pregio per l’imprenditore Ruggero Venturini

Nel 1970 ad Aosta nasce Ruggero Venturini. Dopo aver concluso il suo percorso di studi, comincia la carriera come venditore presso alcune tra le più prestigiose concessionarie d’auto del capoluogo d’origine (Hyundai , Suzuki, Opel). Sempre negli anni ’90 decide di iniziare un’attività di import export di auto in Francia (Fiat Volkswagen e Alfa Romeo), dopo aver maturato una solida esperienza nella concessionaria multimarca in Italia da lui stesso fondata. Forte dei successi internazionali e mosso da spirito d’iniziativa, Ruggero Venturini cambia campo d’azione passando alla compravendita di immobili di lusso. E’ grazie a questa nuova avventura che l’imprenditore Valdostano fonda con l’architetto Giovanni Stivala e lo studio B+S la Shape Studio Italia.

Ruggero Venturini si insedia con Shape Studio Ltd anche a Malta

Shape Studio Italia nasce nel 2003 dalla collaborazione tra Giovanni Stivale e Ruggero Venturini. La società si occupa di realizzazione e della gestione di immobili di lusso su territori nazionali e internazionali come Francia, Svizzera, Principato di Monaco e Malta. Il successo è conclamato per la Shape Studio che diventa sinonimo di qualità architettonica e di design. Dal 2014 Ruggero Venturini apre la Shape Studio Ltd con sede a Malta. Dopo anni di ammirevole collaborazione con i professionisti Giovanni Stivala, Alberto Brandinali Guglielmo Stivala, per i quali prova grande stima e considera amici, Venturini nel 2015 opta per guidare in solitaria la nuova sede maltese di Shape Studio Ltd. Egli risiede ormai da tempo a Malta dove segue gli interessi della sua società insieme all’imprenditore svizzero Roberto Parli proprietario della RP Properties con sede a Montecarlo.
Per avere ulteriori informazioni su Ruggero Venturini visita Viadeo