Come ridare vita al cielo delle vostre auto d’epoca


Vorreste rinnovare il cielo della vostra auto, direttamente a casa vostra e senza dover spendere una fortuna? Da oggi è possibile, con soli 20 euro di spesa e qualche minuto di lavoro nel vostro garage.

Con Colorina di Tankerite® ridare nuova vita ai tessuti della vostra auto d’epoca non sarà più un’impresa: particolarmente indicata per i cieli traforati in pelle sintetica dei modelli anni ’60 e ’70 prodotti da Fiat, Lancia e Alfa Romeo, Colorina permette di avere ottimi risultati in tempi brevi, senza doversi rivolgere al vostro tappezziere di fiducia.

Quando si effettua il restauro di un’auto d’epoca, rinnovare il tessuto del sotto-tettuccio costituisce uno dei principali problemi, sia in termini di costi che di tempo, soprattutto se si tratta di un’auto di un fumatore. Invece di sostituire il cielo, sborsando cifre esorbitanti, armandovi solamente di una spugnetta potrete risolvere velocemente il problema. Basterà tamponare omogeneamente le parti interessate da macchie o aloni e attendere circa un’ora per lasciare agire il prodotto e, se necessario, ripetere l’operazione.

Macchie indelebili di umidità e fumo non saranno più un problema, basterà stendere una piccola quantità di prodotto e il cielo della vostra auto tornerà a risplendere nella sua originale bellezza. Il risultato vi lascerà a bocca aperta, donando al tessuto nuova vitalità e brillantezza e la vostra auto tornerà a rinascere come cinquant’anni fa, quando veniva presentata al grande pubblico come una novità assoluta sul mercato automobilistico.

In questo modo il vostro mezzo acquisterà di valore con il risultato di un restauro ben eseguito, professionale. Una passata di spugna e la vostra auto assumerà un nuovo volto, capace di attirare compratori esperti, maniaci del restauro dei mezzi storici e il desiderio di vendere la vostra auto non sarà più una chimera. Colorina, inoltre, garantisce un’efficace penetrazione nel supporto per risultati ottimali e resistenza chimica per il lavaggio dei tessuti. Potrete così procedere alla pulizia ed alla manutenzione del cielo rinnovato, senza ulteriori preoccupazioni.