Regolamento Autori


Regolamento Autori

Cercate di seguire il più possibile, le regole scritte qui sotto per agevolare e velocizzare il nostro lavoro di pubblicazione (cerchiamo di pubblicare il vostro articolo nel più breve tempo possibile, al massimo dodici ore dal momento dell’invio).

Tutti gli articoli che vengono inviati devono rispettare determinate caratteristiche:

Non inviare lo stesso articolo più volte, se non lo vedi pubblicato, significa che lo stiamo verificando. Nel caso in cui riteniamo che l’articolo non sia pertinente o adatto al nostro sito questo non verrà pubblicato. Non siamo tenuti a dare motivazioni in merito al rifiuto, ma nel caso vuoi avere delucidazioni in merito non esitare a contattarci tramite email.

L’articolo deve essere scritto in italiano corretto. Prima di inviare l’articolo siete pregati di controllare l’ortografia, la punteggiatura, la grammatica, e le maiuscole. Consigliamo prima dell’invio di rileggere attentamente l’articolo. Articoli scritti in altre lingue non verranno presi in considerazione.

Accettiamo qualsiasi tipo di articolo, l’importante è che non violi le leggi italiane. Non sono ammessi articoli che promuovono gioco d’azzardo, porno, vendita piramidale e di giochi o catene.

L’argomento non può contenere argomenti denigranti verso marche, cose o persone.

Article Market, non corrisponde nessun tipo di compenso per gli articoli che ci inviate. Qualora decidete di eliminare uno o più articoli dal nostro sito basta scriverci tramite il modulo di contatto, provvederemo ad esaudire la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.

Article Market, non si assume nessuna responsabilità in merito agli articoli che vengono pubblicati. La responsabilità è dell’autore che invia l’articolo. Nel caso in cui le Forze dell’Ordine richiedano i dati dell’autore di un articolo, le forniremo insieme all’indirizzo IP di iscrizione.

Tutti gli articoli che vengono approvati e pubblicati su Article Market, vengono pubblicati anche sulle nostra pagine Facebook, Twitter, Google+, se ci sarà la possibilità verrà “taggata” l’azienda/persona/prodotto che viene trattato nell’articolo. Se non volete essere taggati non inserite nessun articolo all’interno del nostro sito.

Article Market si riserva di aggiungere pubblicità all’interno dell’articolo che viene pubblicato, questa pubblicità viene rimossa, quando l’articolo viene richiesto da un editore.

Il presente regolamento, può subire modifiche in qualsiasi momento.