Recupero dati in 24h da hard disk danneggiati pendrive, Nas, Server, memory card


A.V. Data Recovery è una delle migliori aziende specializzate nel recupero dei dati da differenti supporti informatici. La società opera ormai da anni nel settore ed ha portato a termine numerosi recuperi, con una percentuale di recupero delle informazioni del 98%.

L’azienda A.V. Data Recovery ha la sua sede a Roma e dalla capitale d’Italia esegue ogni giorno interventi di recupero di informazioni su supporti informatici. Grazie alla professionalità degli esperti informatici e alla rapidità di esecuzione del lavoro, la fama della società è rapidamente cresciuta, portando ad una espansione delle clientela a livello nazionale e ad eseguire oltre dieci recuperi ogni giorno.

Un punto di forza dell’azienda A.V. Data Recovery è l’attenzione riposta nella protezione della privacy dei clienti. Tutti i dati recuperati sono trattati come informazioni sensibili e protetti da occhi indiscreti, assicurando la non divulgazione delle informazioni. E’ proprio l’affidabilità dell’azienda che ha reso A.V. Data Recovery un valido collaboratore delle forze armate Italiane e di istituzioni ed enti pubblici, oltre che di clienti privati.

La diagnosi del supporto informatico viene offerta gratuitamente ed eseguita nel laboratorio dell’azienda. Alla diagnosi può assistere anche il cliente, per scoprire insieme ai tecnici la causa del problema. Terminata la diagnosi viene effettuato un preventivo, anch’esso gratuito ed assolutamente non vincolante: ottenuto il preventivo, il cliente è libero di scegliere se proseguire o meno con il recupero dei dati dal supporto informatico.

Nessun problema se il supporto informatico presenta un danneggiamento meccanico: gli esperti di A.V. Data Recovery, grazie alla speciale Clean Room, sono in grado di risolvere il problema e di recuperare le informazioni memorizzate.

Il recupero delle informazioni viene effettuato in sede e i dati recuperati non vengono spediti in alcun modo, ma consegnate direttamente al cliente, per garantire massima sicurezza.

L’operazione di recupero dei dati memorizzati sul supporto informatico viene effettuata con le migliore tecnologie ed i migliori strumenti attualmente disponibili. L’azienda vanta certificazioni in grado di dimostrare le specializzazioni ottenute nel settore.