Realizza un sito web con soli 20 euro


‘One Page Site’ è la nuova iniziativa di websolutionbusiness.it lanciata per combattere la crisi e permettere a chiunque di avere il proprio sito internet con dei costi davvero contenuti.

Si tratta di un sito web One Page, ovvero a pagina singola dove l’utente visualizza le informazioni contenute scorrendo la pagina verso il basso. Il tutto naturalmente collegato ai vostri account social senza nessuna restrizione.

Un mix di compattezza e design, realizzati con le moderne tecniche html5 e Css3, i template ‘One Page’ hanno un enorme impatto visivo, ricchi di effetti e animazioni grafiche. E’ possibile inserire moltissimi contenuti, una descrizione compatta dell’azienda, foto gallery o video, informazioni sui prodotti e/o servizi, la sezione chi siamo, il form di contatto e quello per iscriversi alla news letter, insomma un sito web completo ma tutto in una pagina.

‘One Page Site’ è la soluzione migliore per chi ha dei budget contenuti è non ha necessità di avere un sito web aggiornato frequentemente. Conosciamo tutti l’importanza di essere presenti su internet, specialmente quando si ha un’attività o si è un libero professionista, le persone che cercano probabilmente lo stanno facendo su internet, e se non ci siamo non ci troveranno mai.

‘One Page Site’ è ideale per liberi professionisti (avvocati, geometri, notai, ragionieri, ecc.), Piccole attività e artigiani (idraulici, falegnami, ecc.), artisti, pagina web personale – Curriculum Vitae oppure per presentare un evento o il lancio di un nuovo prodotto o offerta.

Per saperne di più visita la pagina dedicata a ‘One Page Site’