Alle ragazze piacciono i sexy shop online


E’ un pensiero comune quello che le ragazze non apprezzino i sexy shop online e li ritengano una sorta di esclusiva maschile. La realtà è diversa, perché se è vero che gli uomini non fanno mistero di andare nei sex shop, le donne sono più riservate e non amano sbandierare in pubblico i propri gusti. Anche le ragazze sono dotate di impulsi e desideri: il fatto che li manifestino con maggiore pudore non significa che non li abbiano. Quindi la risposta alla domanda se anche le ragazze apprezzano i sex shop è si, almeno la maggioranza.

Come capire se a una ragazza piacciono i sexy shop online
Una volta appurato che la maggioranza delle ragazze sono incuriosite se non addirittura interessate ai sexy shop online, bisogna capire di quale categoria fa parte quella che ci interessa. Potrebbe anche non avere nessun interesse nei confronti dei sexy shop online e dei giochi giocattoli che ci si possono acquistare, ma in caso contrario vediamo come individuare un potenziale gradimento. La prima cosa da fare è sondare il terreno con delicatezza. Le donne detestano la volgarità e vivono il sesso associato all’amore, sono poche quelle che amano la pornografia e i giocattoli erotici. I sexy shop online però piacciono praticamente a tutte, a meno che non si tratti di donne dalla mentalità molto chiusa.

Cosa fare se una ragazza è interessata
Se dopo aver presentato l’argomento in maniera delicata si riscontrano delle risposte positive, è bene approfittarne ed approfondire l’argomento. Un’amicizia con una ragazza interessata ai sex shop va sicuramente coltivata, perché si tratta di una persona di mentalità aperta, curiosa e potenzialmente un’ottima compagna sotto le lenzuola. Il passo successivo sarà quello di andare insieme a lei dentro uno di questi negozi del piacere.

Come portare una ragazza in un sex shop
La prima cosa è la discrezione, perciò va trovato un negozio in una località riservata dove la ragazza possa entrare senza essere vista da nessuno oppure un sexy shop online. Vietato ridere ma anche essere troppo seri, un sex shop deve essere un divertimento per entrambi!