Rack da muro e armadi sicurezza per ospitare ricaricare e proteggere notebook tablet


I rack da muro della Rack & Box Industries sono anche armadi di sicurezza progettati per ospitare, ricaricare e proteggere fino a 32 laptop/notebook oppure fino a 48 tablet.

I rack da muro che hanno questa funzione al loro interno sono provvisti di 16 ripiani e di due multiprese a 16 frutti per alimentare le apparecchiature (due per ripiano).
I ripiani sono removibili così da garantire la flessibilità per poter installare al suo interno anche strumentazioni più ingombranti di un notebook.

I rack da muro sono già predisposti di ruote di cui due con freno e possono essere facilmente movimentati all’interno dei locali.

Accessori RackI rack da muro realizzati dalla Rack & Box Industries sono anche box di sicurezza destinati all’alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19″ e dei relativi accessori e cavi.
Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l’accesso dei cavi di alimentazione. Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso.

Il piano, a differenza della serie Classic Pro, non è provvisto di guide a frizione per accompagnarne dolcemente l’apertura della ribaltina. Un vano con accesso separato è destinato a contenere l’alimentatore e i cavi con la doppia finalità di preservarli da disconnessioni accidentali e garantire un ordine all’installazione. Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza.

Ma cosa sono i rack da muro conosciuti anche come rack da parete?

La Rack & Box Industries progetta e realizza soluzioni personalizzate di rack da muro e altre tipologie di armadi rack.
I rack da muro sono un tipo di armadi con dimensioni generalmente contenute ed una limitata profondità
Proprio per questo si sceglie l’acquisto di rack da muro in quanto sono adatti per ospitare dispositivi per il networking dislocati al di fuori del data center.
I rack da muro sono particolarmente indicati per piccole installazioni di sistemi di cablaggio e apparati attivi.
Il fissaggio di questi rack da muro alla parete avviene per mezzo di apposite asole riportate posteriormente al rack.
Nel caso la vostra azienda abbia bisogno di un server, bisogna valutare il formato del server.
Gli armadi rack dobbiamo immaginarli come dei grandi contenitori di server 19.
Pensate ad un grande armadio che contiene dei cassetti.
Ovviamente sia per i rack da muro che per tutti gli altri tipi di armadi rack esistono anche degli accessori adatti a loro, come ad esempio degli switch di rete, patch panel 19, patch cord, keystone jack, cavo lan, ripiani 19, pannelli 19, gestione cavi, climatizzazione, ruote e piedini di livellamento e molto altro.
Puoi contattare l’Azienda e chiedere informazioni sui prodotti e servizi offerti www.rack.it