Qui! Group e Gregorio Fogliani tra i primi sostenitori della diffusione del Pos unico per i buoni pasto 2.0


Qui! Group, società leader nel settore dei buoni pasto e servizi a valore aggiunto sotto la guida del Presidente Gregorio Fogliani, recentemente ha siglato un importante protocollo aperto a tutti gli operatori per favorire la diffusione e l’utilizzo dei buoni pasto digitali attraverso l’impiego di un unico Pos Multicard.

Gregorio Fogliani e Qui! Group tra i sostenitori del Pos unico per la lettura dei buoni pasto

QUI! GroupA seguito dell’approvazione della Legge di Stabilità che prevede dal 1 luglio 2015 l’innalzamento della Gregorio Foglianideducibilità fiscale dei buoni pasto digitali a 7 euro, Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group, ha siglato con le società Sodexo Benefits & Rewards Services e Day Ristoservice Group Up un importante accordo per agevolare l’introduzione nel mercato del Pos unico. Aperto a tutti gli operatori del settore, il Pos Multicard ha come obiettivo l’incremento della sicurezza e tracciabilità dei voucher, garantendo anche una semplificazione dei processi di gestione contabile per i singoli commercianti. L’iniziativa, adesso al vaglio delle autorità competenti per l’approvazione definitiva, si pone come primo passo verso la realizzazione di un network condiviso e multi servizio, capace di supportare la diffusione del buono pasto digitale, che oggi costituisce il 15% del mercato nazionale stimato oltre i 3 miliardi di euro.

Qui! Group, un accordo coerente e di grande importanza per l’intero mercato nazionale

L’accordo firmato da Gregorio Fogliani, come Presidente e fondatore di Qui! Group, rappresenta un grande passo verso la digitalizzazione dei buoni pasto digitali, nonché una risposta concreta alle esigenze del mercato. Capace di raggruppare oltre il 50% delle quote di mercato, tale accordo si pone in linea con la propensione alla digitalizzazione ed innovazione perseguita dal Gruppo per il sostegno del buono pasto come prima forma di welfare aziendale.


Visita i portali dedicati per approfondire le informazioni sulla società Qui! Group e il Presidente e Fondatore Gregorio Fogliani.