Qui! Group e il Presidente e Fondatore Gregorio Fogliani premiati come azienda virtuosa


Qui! Group è l’azienda italiana leader nel settore dei sistemi di pagamento, dei programmi di fidelizzazione e titoli di servizio. Sotto la guida del Presidente e Fondatore Gregorio Fogliani, il Gruppo genovese ha sviluppato servizi innovativi e all’avanguardia basati sull’ideazione e gestione di piattaforme tecnologiche dedicate, capaci di offrire servizi integrati a supporto dei lavoratori e delle famiglie.

 

Gregorio Fogliani e Qui! Group premiati come esempio di azienda modello tra imprenditoria e famiglia

Gregorio FoglianiNella giornata di domenica 8 marzo, presso la Sala della Conciliazione in Piazza del Comune ad Assisi, è stata consegnata l’onorificenza “Città di Assisi Aziende Family Friendly Valter Baldaccini” a Gregorio Fogliani e alla società Qui! Group per essersi distinta come azienda virtuosa capace di fondere managerialità e innovazione ai valori tradizionali della familiarità. Il Gruppo genovese si è anche distinto nel corso degli anni per aver operato al fianco dei lavoratori, attuando scelte organizzative tese a sostenere la conciliazione tra famiglia e lavoro. In qualità di Presidente e Fondatore della società Qui! Group, Gregorio Fogliani ha sviluppato idee e soluzioni per una vita migliore all’interno dell’azienda. In particolar modo verso le “future madri del Gruppo” attraverso orari flessibili e convenzioni mirate ad ambulatori sanitari o agevolazioni su rette scolastiche. Il premio “Città di Assisi Aziende Family Friendly Valter Baldaccini” nasce con l’obiettivo di valorizzare e sostenere le azioni di pari opportunità e conciliazione vita-lavoro svolte per i dipendenti all’interno delle realtà aziendali. La vittoria di un riconoscimento cosi importante è stata accolta dal Presidente Gregorio Fogliani come onorificenza da condividere con l’intero settore produttivo italiano, capace di investire in innovazione e benessere nonostante la crisi in atto.

QUI! Group
L’innovazione nel settore dei buoni pasto elettronici promossa da Qui! Group e Gregorio Fogliani

Qui! Group, società leader nel mercato dei buoni pasto, ha recentemente siglato un protocollo di intesa mirato alla diffusione della prima rete integrata di Pos Multicard. Tale accordo, firmato da Gregorio Fogliani, Sodexo e Day Ristoservice, pone le basi per la valorizzazione e diffusione di un unico pos aperto a tutti gli operatori per la gestione dei voucher digitali. A seguito dell’approvazione della Legge di Stabilità e della modifica in merito alla deducibilità fiscale per i buoni pasto digitali, tale accordo rappresenta un momento storico capace di riunire circa il 50% delle quote di mercato.


Visita il portale dedicato per ricevere approfondimenti in merito a Qui! Group e al Presidente Gregorio Fogliani.