Quali sono le migliori cover per iPhone 6


Hai appena acquistato il tuo iPhone 6 o l’ iPhone 6 Plus?

Questo “giocattolo” è sicuramente costato parecchio e va protetto adeguatamente con una custodia. La scocca di questo smartphone è realizzata in alluminio, un materiale che permette di avere il bellissimo effetto satinato ma è anche un materiale che si può graffiare facilmente; inoltre lo schermo, come in tutti i cellulari, può segnarsi e rendere difficile la lettura oltre a lasciare un aspetto sgradevole al cellulare.

Non si deve avere fretta nell’acquistare la prima custodia che ci viene proposta; è meglio dedicare un attimo di attenzione in più in modo da avere una cover per iPhone 6 che soddisfi le nostre esigenze e soprattutto il nostro gusto estetico.

Vediamo quindi alcune delle miglior cover iPhone 6 che potreste prendere in considerazione.

Un’ottima cover per  iPhone 6 è quella con il flip, ovvero con lo sportellino integrato che protegge contemporaneamente la scocca e lo schermo.  Una delle aziende che lo propone è la Jammylizard. Questa cover è interamente trasparente e lascia vedere tutto l’ iPhone 6.

Se si desidera una cover poco ingombrante, si possono considerare le custodie ultra sottili che rivestono  iPhone 6 in modo efficace ma non invadente. Questo tipo di cover proteggono la sola scocca e per proteggere anche lo schermo si dovranno acquistare delle apposite pellicole protettive.

Per chi desidera una cover davvero alla moda, allora deve pensare di acquistarne una in alluminio satinato, magari con bordini colorati oro come quelle della Bumper.

Per gli amanti della pelle, esistono delle cover con flip in vera pelle e che ricordano le agende professionali. Ne esistono di molti colori e quelle che risultano meno ingombranti sono quelle con il proteggi scocca in plastica e la copertura in pelle come quelle proposte dalla Snugg.

Potremmo continuare a lungo sulle cover per  iPhone 6 Plus, perchè ne esistono davvero tante, ma la scelta finale è sempre delegata al gusto e alle esigenze individuali.