Presentazione Hankook linea pneumatici invernali


Hankook Pneumatici InvernaliIn vista della stagione invernale 2015-2016 Hankook presenta la propria linea di pneumatici invernali. E’ stato presentato l’asimmetrico Winter i*cept evo2. Composto da una nuova mescola è pronto ad offrire ottime prestazioni sia sul bagnato che sull’asciutto. Sarà disponibile un codice di velocità W (fino a 270 km/h), con in aggiunta anche una versione per i SUV.

Le misure spaziano tra i 195 e i 275 mm e non mancano le varianti XL (Extra Load). Sono nuovi anche i Winter i*cept RS2 con battistrada a forma di “V” ed ottime performance in termini di grip: anche in questo caso la mescola per mantenere un’alta elasticità. La misura sarà tra 165 a 225 mm con cerchi da 14 a 17’’ e spalla da 35 a 70.

Completano la gamma Hankook il “quattro stagioni” Kinergy 4s (per la scheda tecnica dello pneumatico leggi il nostro articolo) e i chiodabili i*Cept iZ2 e Pike RS Plus, destinati a sentieri ghiacciati.

Per info ed acquisto online di pneumatici in vista della stagione invernale visitate il sito di Tufano Gomme Arzano. Per i più indecisi è presente sulla piattaforma un servizio di chat real time.
Fonte artcolo: http://www.alvolante.it/