Ponte 2 Giugno 2015 in Umbria un Week End con i Bambini e la Famiglia


Il Week End del 2 Giugno quest’anno è un bel Ponte, racchiude in un unico periodo 3 giorni dalla Domenica al Martedì, con la famiglia ed i bambini potrebbe essere il momento ideale da prendere al volo per una piccola vacanza tutti insieme. Ci sono tantissime idee, proposte ed offerte per il Ponte del 2 Giugno 2015 noi di Italia in Campagna vi proponiamo la bellissima regione Umbria. In questo mese di Giugno la regione Umbria Cuore Verde d’Italia è veramente bella. Osservandola in Tour tra colline, vallate, vigneti è una esaltazione bellissima di colori naturali. La natura che la circonda fiorisce uscendo dal lungo periodo invernale diventando un mosaico naturale colorato da mille sfumature.

Effettuare una vacanza per il week end del 2 giugno in umbria è veramente straordinario e fatecelo dire anche conveniente e a prezzi vantaggiosi. Italia in Campagna per il Ponte del 2 Giugno 2015 in Umbria vi propone un pacchetto Last Minute ideale per la famiglia in vacanza e i bambini. Essendo l’Umbria da qualche anno “Family Friends” le proposte di Italia in Campagna sono incentrate sul pacchetto tutto compreso per la famiglia in vacanza in Umbria e in alcune proposte anche con i Bambini Gratis.

Tutto Compreso perché all’interno della proposta vacanza per il Ponte del Giugno 2015 in Umbria c’è l’Hotel 3 Stelle con 2 pernottamenti, 2 Cene Tipiche con le Bevande incluse, 2 Colazioni, l’Animazione per i Bambini e l’Ingresso alle bellissime Cascate delle Marmore.

Ponte 2 Giugno 2015 in Umbria un Week End con i Bambini e la Famiglia

Un bellissimo Week End di divertimento, relax e non solo. In Umbria infatti la vacanza diventa un mix di arte, cultura, vivere in tranquillità, tra le cittadine e i borghi più belli d’Italia, si più belli d’Italia. Da qualche anno a questa parte la regione è meta turistica internazionale e di attrattiva per visitare luoghi come Assisi, Perugia, Gubbio, Spoleto, Montefalco, Bevagna, Orvieto città curate per accogliere le vacanze di tante persone. Passare un bel week end il 2 giugno in Umbria potrebbe essere una buona idea per chi ancora non ha organizzato questi 2 giorni di vacanza.