Per la tua movimentazione industriale scegli i radiocomandi Costelmec


Nei più diversi contesti industriali e produttivi si possono incontrare le gru a ponte, potenti sistemi elettromeccanici che consentono il sollevamento e la movimentazione di carichi anche di decine o centinaia di tonnellate di peso.

Poiché i carriponte sono caratterizzati in genere da un’altezza dal suolo di diversi metri, è necessario che essi siano dotati di strumentazioni comode e sicure da utilizzare per il loro azionamento da terra.

La Costelmec Hoisting & Moving Industry, azienda di Parma specializzata in impianti di sollevamento e movimentazione industriale da oltre 35 anni, offre alla propria clientela professionale una vasta gamma di radiocomandi che consentono l’azionamento di gru a ponte di ogni tipologia, portata e modello.

Sistema di sollevamento CostelmecQuesta apprezzata realtà emiliana che in tutta Italia, così come all’estero, mette a disposizione il suo know how pluridecennale per la realizzazione di sistemi di sollevamento di altissimo livello, installa sulle gru a ponte e sugli altri impianti di propria produzione degli efficienti sistemi per il comando da remoto.

Ma il servizio della Costelmec Hoisting & Moving Industry non si esaurisce qui: anche gli impianti per la movimentazione industriali di produttori terzi possono essere dotati delle tecnologie di controllo da distanza che offrono la massima sicurezza e consentono di mantenere alte le performance a livello produttivo rendendo più efficienti le operazioni di trasporto.

Collegati al sito web costelmec.com per scoprire l’elevata qualità dei prodotti a marchio Costelmec Hoisting & Moving Industry oppure chiama il numero di telefono 0521/986391 per entrare in contatto diretto con lo staff dell’azienda per richiedere informazioni o preventivi su misura.