Pelle idratata per vincere le basse temperature!


La stagione invernale è ormai alle porte e con essa il freddo comincia a generare i suoi primi effetti negativi sulla nostra pelle: arrossamenti, screpolature, secchezza. Le professioniste di Gibin Profumerie consigliano di mantenere sempre la pelle idratata, ancor di più nella stagione fredda, fondamentale quindi bere molta acqua e consumare frutta e verdura che contenga acqua e fibre. Purtroppo però i rimedi naturali, gli accorgimenti della dieta, il coprirsi dalle intemperie non bastano a proteggersi. E’ indispensabile utilizzare dei prodotti di bellezza in grado di nutrire l’epidermide, proteggerla e rigenerala laddove necessario. E’ per questo che le specialiste consigliano l’applicazione di una crema idratante più volte al giorno e di una crema nutriente almeno una volta al giorno. Le specialiste di settore consigliano sempre l’utilizzo di creme arricchite di burro di karité, di olio di mandorle, di olio di jojoba o di olio d’oliva che, con le loro capacità emollienti, facilitino il rinnovamento cutaneo.

La pelle screpolata e ruvida non è solo un elemento antiestetico, ma soprattutto diviene un disturbo doloroso che fa perdere elasticità alla pelle che diviene arida e ruvida. Nello shop online Gibin Profumi potrete trovare i rimedi per la cura della pelle che fanno al caso vostro.

Inoltre nei punti vendita Gibin Profumerie, che fanno parte di Ethos Profumerie, consulenti e specialiste vi accompagneranno nella comprensione di quali prodotti beauty saranno più adatti alla vostra tipologia di pelle. Creme riparatrici, rivitalizzanti, emollienti, idratanti delle migliori marche come Sisley, Clarens, Collistar, Transvital, Ahava e Clinique sono spesso in offerta speciale per le clienti Gibin!

Scopri gli articoli di bellezza Gibin Profumerie, un assortimento completo per la cura della pelle e l’esaltazione della tua bellezza!