Pavimento stampato: soluzione ideale per i lavori e il rifacimento dei pavimenti che sempre spaventano per il caos che si crea


Il pavimento stampato è la soluzione ideale per i lavori, il rifacimento dei pavimenti che sempre spaventano per il caos che si crea.

Design Systems realizza il pavimento stampato che può essere applicato su calcestruzzo ma anche su piastrelle già esistenti. Il pavimento stampato è la massima espressione di eleganza, creatività e praticità.
Ha un’elevata resistenza e durata anche alle intemperie.
Una delle tante cose che caratterizzano il pavimento stampato è la vastissima scelta gamma di colori, stampi e finiture che offre.
Grazie a questa vasta scelta si possono realizzare pavimentazioni adatte alle esigenze di ogni Cliente.

Le sue applicazioni sono illimitate facendo diventare così il pavimento stampato unico!

Questo tipo di pavimentazione è l’ideale per aree residenziali come piscine, aree sportive, pavimentazioni da esterno, ingressi di ville e appartamenti ed anche per aree pubbliche come viali, giardini, campi sportivi, negozi, viali pubblici con traffico di veicoli.
Oltre alla praticità è la bellezza estetica e la varietà di forme, rendono il pavimento stampato unico nel suo genere.

Vuoi dare un tocco di esclusività ad un bordo piscina?
Allora scegli il pavimento stampato. La finitura protettiva può essere opaca, semi lucida o lucida e può essere scelta dal cliente in base ai suoi gusti ed anche per l’utilizzo che se ne andrà a fare del pavimento (additivo antiscivolo, inattaccabile da agenti come cloro, ecc.).

La Design Systems azienda leader nel settore, Vi propone con il pavimento stampato quello che ognuno di noi cerca in una pavimentazione, cioè un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale, bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.
Tipico, delle pavimentazioni stampate Design Systems è che siano protette con resina DS-CS, che le protegge rendendole repellenti ad acqua ed oli, eliminando così tutti i problemi di gelo, raggi UV, efflorescenze, erbacce, ecc..

Per mantenere le nostre pavimentazioni stampate basta semplicemente lavarle ed una volta asciutte, trattarle di nuovo con resina trasparente DS-CS. Tale manutenzione deve essere eseguita solo dopo diversi anni o molti di più; in base al traffico sostenuto.
Per ottenere una pavimentazione stampata che duri nel tempo si raccomanda di utilizzare solo prodotti e manodopera qualificata Design Systems e calcestruzzo di qualità.
La Design Systems oltre a mettere a disposizione dei suoi clienti prodotti di alta qualità; ed assistenza, organizza corsi di tecniche applicative aperti a tutti.