Il pavimento in resina è nato come pavimentazione industriale ma grazie agli innumerevoli vantaggi ora è sempre più richiesto per ogni location


Il pavimento in resina nato per le pavimentazioni industriali ha avuto una grandissima evoluzione tanto da essere ormai applicato nelle abitazioni, ristoranti, negozi e qualsiasi altro luogo.

Il pavimento in resina di Design Systems riesce a ricreare la consistenza di una pavimentazione monolitica essendo così la soluzione ideale nelle ristrutturazioni, dove, per avere la pavimentazione da sempre desiderata, non servirà più demolire, eliminando tutti i disagi e gli alti costi che esso comporta.

Pavimentazione in resinaLe pavimentazioni Stain Color possono essere così realizzate in qualsiasi momento e luogo, per interni ed esterni, come pavimento o come rivestimento in abitazioni (inclusi i bagni), negozi, uffici, hotel, centri commerciali, ecc…
Il colorante Stain Color non è una vernice, ma una soluzione chimica contenente sali inorganici ed acidi che, sciolti nell’acqua del cemento, reagiscono con i minerali in esso contenuti, convertendone il colore.

La Design Systems offre una varietà di coloranti Stain Color in grado di soddisfare tutte le esigenze. Alla fine ogni pavimento Stain Color sarà protetto con resina (lucida o opaco-satinata) e mantenuta semplicemente con cera; tale manutenzione andrà eseguita in base al traffico sostenuto.
La Design Systems, oltre a mettere a disposizione dei suoi clienti prodotti di alta qualità ed assistenza, organizza corsi di tecniche applicative aperti a tutti.