I pavimenti in resina BMB System per un rifacimento rapido ed economico


Anche la migliore delle pavimentazioni industriali non è eterna: a causa del calpestio, del passaggio di eventuali mezzi meccanici e dei pesi talvolta molto elevati che la superficie deve sostenere, è possibile che si formino avvallamenti, scolorimenti e altri evidenti segni dell’usura da una parte, e del passaggio del tempo dall’altra.

Logo di BMB SystemPrima o poi bisognerà intervenire per ovviare a queste problematiche: una pavimentazione che infatti non è più in grado di svolgere il suo compito (es. superfici con alterazioni o difformità) oppure che non risponde più ai canoni estetici dell’attività commerciale (es. brutture presenti sulle superfici calpestabili presenti in un centro commerciale o grande magazzino) va necessariamente sostituita.

Sostituita oppure… sfruttata per la realizzazione di una nuova pavimentazione! Non è infatti obbligatorio rimuovere la vecchia superficie, smaltirla e metterne in opera una nuova, se ci si affiderà a BMB System. Gli esperti dell’azienda sono infatti specializzati nel restyling edilizio effettuato stendendo nuovi pavimenti in resina al di sopra dei pavimenti già esistenti – a patto che essi siano integri e senza danni.

BMB System esegue rapidamente queste realizzazioni, offrendo al cliente un notevole vantaggio in termini di tempo, che va di pari passo naturalmente con il risparmio economico: abolendo le spese di rimozione del vecchio pavimento, diventa conveniente effettuare il rinnovo delle superfici calpestabili.

Sul sito bmbsystem.it, recentemente rinnovato e arricchito con nuovi contenuti e funzionalità, è possibile trovare informazioni dettagliate sulle realizzazioni che BMB System esegue in tutta Italia utilizzando resine e materiali della miglior qualità, garantiti per una lunga durata nel tempo.