La passione per i lavori a maglia al centro della tua merceria online


Nel panorama degli hobby femminili, i lavori a maglia da sempre hanno un posto privilegiato nel cuore di chi li pratica. A questa passione il web offre molti spazi che aiutano la condivisione del sapere, e prodotti sempre più innovativi e concorrenziali.

Di lana e d’altre storie è una merceria online e fisica che da poco più di un anno opera all’interno del commercio web. Fonda la sua mission aziendale sulla condivisione dei lavori a maglia e sulle opportunità di guadagno per le donne che li praticano che da essi possono scaturire.

Grazie ad una iniziativa commerciale chiamata Pattern Designer, mette a disposizioni dei propri utenti uno spazio gratuito in cui pubblicare i modelli a maglia , e con essi, offrire la possibilità di un guadagno immediato a loro e promuovere la cultura dei lavori a maglia e alla scrittura dei modelli in Italia.

Con un assortimento di filati unico nel suo genere ed in continua crescita, che coniuga filati di alta gamma, ma sempre convenienti nel prezzo e lane etiche e naturali, si propone di contribuire in Italia allo sviluppo dell’arte dei lavori a maglia.

Anche il sito della merceria online è stato costruito con la logica della semplicità e della passione, per rendere immediatamente fruibili i suoi contenuti sia per quanto concerne la vendita dei filati che per quel che riguarda la visione e i download dei modelli a maglia e dei lavori a maglia più in generale.

Oltre alla merceria online, di lana e d’altre storie, è anche una merceria fisica, in cui tutti gli appassionati di lavori a maglia possono usare uno spazio sociale in cui condividere le proprie passioni e le proprie esperienze.