Parma, i serramenti in alluminio Digiemme per la tua casa


L’alluminio è un materiale che, grazie alla sua leggerezza, è molto apprezzato dalla moderna edilizia. Una delle sue principali applicazioni è rappresentata dalla realizzazione dei serramenti e degli infissi che, dotati di opportuni accorgimenti tecnici, assicurano anche un buon risparmio energetico oltre che una lunga durata nel tempo senza l’obbligo di alcuna manutenzione.

Una delle aziende dal più ampio catalogo di serramenti a Parma costruiti in alluminio è Digiemme, la cui sede e showroom si trovano a San Polo di Torrile ma che è attiva anche nella vicina Reggio Emilia grazie alla sua filiale situata nella zona ovest della città.

Persiane in alluminio by Punto Persiane

Digiemme opera da più di 35 anni al servizio dei clienti e dei professionisti più esigenti che necessitano di infissi di qualità elevata e, quanto ad assortimento di prodotti in alluminio, l’azienda emiliana si fregia di una gamma completa di soluzioni per ogni genere di applicazione: dagli edifici nuovi a quelli in via di ristrutturazione, dallo stile moderno a quello che strizza un occhio al passato, e molto altro ancora.

Un posto speciale nel catalogo di prodotti a disposizione da Digiemme è quello che occupa la linea a marchio Punto Persiane, le cui soluzioni di chiusura sono prodotte con alluminio ad alta resistenza che offre la possibilità di scegliere le personalizzazioni e le finiture che meglio si adattano a quello che è l’essenza stilistica dell’immobile.

Per informazioni dettagliate sui prodotti e per sfogliare i cataloghi basterà consultare il sito internet digiemmenet.it; in più, si ricorda la convenienza economica delle detrazioni fiscali (50%) relative alle ristrutturazioni edilizie in vigore per tutto il 2016.