Parliamo di sesso?


Siamo nel 2016 eppure per molti parlare di sesso è un tabù. Quanto meno in Italia, perché ce ne sono di paesi molto liberi mentalmente, come la Spagna e alcuni paesi di Latino America, dove si parla di sesso normalmente, come se si parlasse di cibo e dove si fa sesso senza paura, senza promesse.

In Italia c’è forse la chiesa che un po’ frena il libertarismo sessuale e allora tutto diventa sconcio e sporco. Le persone che invece sono libere mentalmente, sono costrette a fare tutto di nascosto, come se si trattasse di qualcosa di brutto.

E’ ora di finirla, l’atto sessuale fa bene ed è una cosa naturale! Il sesso è amore, che duri un’ora o tutta la vita! Il sesso è dare e ricevere piacere. Non si sta ammazzando nessuno, non si sta rubando o torturando, non si fa del male a nessuno.

Qualcuno vuole che non facciamo sesso perché esso libera le energie del corpo e fa un sacco di bene, anche alla salute! Non a caso esistono delle correnti spirituali che usano l’energia sessuale a scopo d’illuminazione e difatti l’energia sessuale è davvero potente!

E allora basta! Se sei stanco pure tu di tutto questo falso perbenismo, parla liberamente e lasciati andare!

Anche se spesso è difficile poter parlare con qualcuno di sesso senza paura di essere giudicato. E difatti, tante volte risulta più facile parlare con uno sconosciuto.

Se hai voglia di parlare di sesso e di spingerti anche oltre, che ne dici di provare una linea erotica?

Tranquillo, quella che ti propongo è una linea telefonica per adulti a basso costo! E credimi, parlare con una delle sue ragazze può essere una liberazione! Eccola: www.lineaerotica899bassocosto.com