Originali accessori da pc


Lavorare in ufficio oggi significa stare sempre seduti tante ore davanti al pc e per spezzare la monotonia possiamo portare sulla nostra scrivania e quella dei colleghi dei gadget insoliti e divertenti per personalizzarla e renderla originale e allegra.
Partiamo ad esempio delle chiavette usb, in forme originali come ce ne sono in commercio di varie a partire da quello a forma da tostapane, che è in realtà è un accessorio originale per computer e si chiama Toast USB Flash Drives.

Questo oggetto offre 4 ingressi per chiavette usb. Ogni fetta di toast ha una memoria da 8gb, e ha anche un alloggiamento per schede SD per poter scaricare in tutta tranquillità sul vostro pc le fotografie scattate durante le vacanze in estate. Si collega con cavo usb di 1mt di lunghezza al pc.
Oltre al tostapane c’è il simpatico scaldatazza che è un congegno a forma di poggia tazza che serve per tenere  caldo il caffè o il thè e si collega con cavo usb al pc.

Questa  è un’ottima soluzione per mantenere calda la tazza a lungo e anche un’idea per fare un regalo originale a un amica o al collega che ama il caffè.

In mancanza di luce invece una torcia fa sempre comodo anche in ufficio o in auto e possiamo quindi dotarci della piccola luce di scorta a LED con durata 25000 ore e con ingresso USB, orientabile e regolabile con un consumo davvero ridotto. La troviamo negli store Ikea a 4,99€.

L’Ape Maia, la piccola ape protagonista del  cartone animato diventa anche questa una chiave USB in 3D con una grande capacità di memoria di 4 GB.

Le pen drive di Ape Maia sono gialle e dotate di salvatappo e catenella per  appenderle come un portachiavi e sono anche queste volendo un regalo ideale per tutte le età.