Olio Cuore per mente e corpo


“Il pasto è una cerimonia magica, grazie alla quale il nutrimento si deve trasformare in salute, in energia, in amore e in luce”, questo è quello che diceva Omraam Mikhael Aivanhov, filosofo e pedagogo bulgaro che ha vissuto diversi anni in India.

Il cibo ha effetti non solo sul corpo, ma anche su aspetti meno visibili.
Mangiar bene non vuol dire solo scegliere i giusti ingredienti, ma significa trarre da ogni pasto un benessere fisico e mentale. Pensiamo a come, in alcuni casi, consumiamo il nostro pranzo: seduti su uno scomodo sgabello in un locale rumoroso, con la televisione accesa e i telefonini che squillano. Durante la cena parliamo con la nostra famiglia dei problemi quotidiani, o questioni finanziarie, o guardiamo il telegiornale, mentre sarebbe importante concentrarsi semplicemente su quel momento di condivisione, che se ci pensate bene, non richiede poi tanto tempo.
Quando siamo a tavola non pensiamo solo a saziare il nostro corpo, proviamo a soddisfare anche spirito e mente. Queste non sono convinzioni new age, anche l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha dichiarato: “la salute è uno stato di pieno benessere fisico, psichico e sociale”.

Olio Cuore oltre ad aiutarci a tenere sotto controllo il nostro colesterolo e a mantenere un’alimentazione regolare, ci aiuta anche a sorridere e a farci sentire meglio.

Provate a guardare il nuovo video-backstage di Cuore, e in un minuto vi sentirete subito più leggeri, fisicamente e mentalmente.