Oggetti in spugna come gadget


Oggi per quanto riguarda gli asciugamani in commercio ce ne sono di vario tipo, in spugna, di cotone, a nido d’ape e in microfibra.
Questo tessuto è molto resistente e assorbente e si distingue per la sua morbidezza.
Inoltre è il tessuto adatto per chi fa sport infatti si può piegare e occupa pochissimo spazio in borsa ed è l’ideale perchè si asciuga velocemente e inoltre ha come caratteristica principale la leggerezza per cui è ideale per essere portato in piscina o palestra ma anche in viaggio.
Un asciugamano in microfibra è perfetto per essere trasportato dovunque senza problemi.

Se si vuole invece il classico asciugamano in spugna, potrebbe essere un gadget ideale, anche un telo mare, con il logo dell’azienda che lo regala stampato sopra o ricamato.
La ditta Frontini esegue il servizio di stampa e ricamo su stoffa per creare gadget personalizzati e linee complete di biancheria da casa per il settore alberghiero e promozioni loyalty food e no food.
Questa azienda opera da 30 anni nel milanese, offrendo tanti servizi e agendo come settori separati ma che confluiscono in un ‘unica sinergia per dare al cliente il prodotto completo e in breve tempo.
Si avvale del marchio cotonificio italiano che è sinonimo di garanzia e di qualità del made in Italy.
Infatti tutti i prodotti vengono lavorati con la massima cura dalla filatura alla tessitura per dare un tessuto curato nel dettaglio e rifinito ottimamente.

Quindi una ditta che vuole regalare ai suoi clienti un asciugamano in spugna può indirizzarsi a Frontini che realizza gadget in tessuto di ottima qualità e vedere che tipo di logo mettere, se stampato o ricamato, o una sigla o immagine, anche a jacquard e con brillantini swarosky per abbellire il prodotto finito.
Questo tipo di articoli promozionali sono molto richiesti e anche molto apprezzati dai clienti che li ricevono perchè non sono oggetti che andranno chiusi in un cassetto ma sono utili e pratici da usare in ogni momento a casa come fuori e sicuramente sono utilizzati molto ogni giorno.
Lo stesso vale per le tovaglie stampate, presine, guanti da forno, strofinacci che sono sempre quella serie di elementi utili ogni giorno in casa.
Quindi verranno usati e il marchio esposto verrà visto da più persone tra le quali forse anche dei nuovi potenziali clienti per la ditta in questione.