Un nuovo sito completamente “responsivo” per Spille.com


Spille.com il website leader italiano nella progettazione e produzione di pins, distintivi e spillette personalizzate aggiorna il nuovo sito ottimizzato per i devices mobile.
spilleAncora una volta la B&P Fusioni, società del basso Lazio proprietaria del marchio registrato Spille.com, ha recepito le nuove necessità del mercato ed ha provveduto ad ammodernare considerevolmente il sito web di cui è proprietaria: primo sito nazionale nella commercializzazione di spillette personalizzate da giacca, pins promozionali e distintivi militari, aggiornando la propria piattaforma internet e rendendola finalmente “responsiva” ovvero adatta alla visualizzazione ottimizzata anche su dispositivi con piccoli schermi.
Un altro grande sforzo, operato dalla B&P Fusioni, è stato quello di aggiornare la cookie policy per renderla poco invadente e molto rispettosa della privacy dei clienti.
Ma la B&P Fusioni in questi ultimi anni non si è limitata ad investire nel web, nel marketing e in strategie commerciali, anzi i più pesanti sforzi finanziari sono stati tutti concentrati sulle nuove metodologie realizzative: non possono essere dimenticati, infatti, gli importanti investimenti industriali nelle tecnologie di produzione di oggetti in metallo tridimensionali (mini sculture 3D applicate agli articoli promozionali). Un’altra grande innovazione infine è stata quella che ha consentito di arricchire le produzioni con perle, brillanti e pietre colorate incastonate a mano sui gadget.
Tutte queste attività di rifinitura hanno consentito di offrire al mercato una potenzialità di personalizzazione senza eguali, capace di soddisfare anche le clientele più ricercate ed esigenti.
Sul nuovo sito troverete veramente una miriade di informazioni utili sul mondo delle spille e pins: come disegnarle, come progettarle, come colorarle, come concepirle, come indossarle, come pulirle e tanto altro.