Ecco NotaioFacile, il servizio per chi cerca notai vicini e specializzati


Cercare il notaio nella propria città e soprattutto riuscire ad individuare il professionista più adatto alle proprie esigenze non è sempre un compito facile. A quanti è capitato di dover cercare il notaio e trovarsi all’improvviso a chiedersi: a chi mi rivolgo? Sarà il professionista giusto? Come faccio ad avere informazioni? E così parte di norma la richiesta a parenti, conoscenti, amici, colleghi e quant’altri al suono di “cerco notaio, per favore un aiuto!”, con risultati che lasciano spesso molto a desiderare.
Ecco perché nasce NotaioFacile, un servizio dedicato proprio a facilitare la vita a chi cerca un notaio e non vuole andare a tentoni: grazie a NotaioFacile infatti qualsiasi utente può comodamente inserire la propria richiesta di informazioni, consulenza e anche preventivi cui i notai potranno rispondere in modo assolutamente riservato. NotaioFacile non si propone infatti come un intermediario tra utente e notaio, in quanto il rapporto tra i due rimane in tutto e per tutto privato e riservato: basti pensare che non serve neanche registrarsi per poter usufruire del servizio! La richiesta inserita viene inoltrata direttamente ai notai che sono liberi di rispondere, dalla propria mail o tramite contatto telefonico, instaurando un rapporto diretto e non mediato con la persona che l’ha inoltrata.

Grazie a questo funzionamento semplice e che garantisce in tutto e per tutto la riservatezza di quanto viene detto tra l’utente che cerca il notaio e il professionista, NotaioFacile facilita quindi il contatto consentendo a chi cerca un notaio di fare la propria scelta in tutta libertà, ottenendo le risposte che cerca ed eventualmente anche le prime consulenze, così da ottenere i mezzi per orientarsi nelle proprie decisioni con consapevolezza.