NEK Laura Non C’è – remix by Dj Antoine


Il DJ Multiplatino che fa ballare l’Europa firma una delle novità dell’estate 2015, il remix di uno dei brani Italiani più amati e conosciuti nel mondo… “Laura Non C’è”. Il remix da questa settimana verrà lanciato in tutto il mondo anche nella versione spagnola “Laura No Esta”

nelle discoteche, nelle radio e nei digital stores

“Laura Non C’è” è uno dei brani italiani più “suonati” e conosciuti nel mondo. Prodotto da Rolando D’Angeli per Don’t Worry Records, Laura non c’è ha superato ogni possibile di record. Basti dire che, ad oggi, è stata inserita in più di 200 compilation nel mondo.

Nel ventennale della sua pubblicazione il produttore romano promuove l’uscita di una nuova e straordinaria versione remix by Energy Production su etichetta X-ENERGY (distribuzione digitale Made In Etaly).

Ma, per celebrare uno degli artisti italiani più amati e seguiti a livello internazionale, non bastava un remix qualsiasi. C’era davvero bisogno di qualcosa di speciale. DJ Antoine, svizzero, un milione e mezzo di album venduti, quaranta dischi d’oro e decine di platino e multiplatino, ha realizzato una versione del brano di Nek che, senza alterarne lo smalto e le caratteristiche è in grado di aggredire il mercato delle discoteche ma anche di quelle radio che amano la musica dance e le versioni più spinte ed energiche degli hit mondiali.

DJ Antoine, che ha già realizzato remix per Mary J. Blige, Cindy Lauper, prodotto brani per Timati, Snoop Dog e Bob Sinclar e conquistato le classifiche dance italiane e internazionali con i successi “Ma Cherie” e “Welcome To St. Tropez”, riesce perfettamente nell’impresa! Nek “Laura Non C’è–DJ Antoine Vs. Mad Mark Remix” sarà certamente uno dei successi dell’estate 2015… Stay tuned!

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcocommunication.it