MutuiA: scegli il giusto preventivo senza sorprese


Trovare un mutuo adatto alle proprie esigenze, senza impegno in modo veloce e trasparente, grazie al supporto di un partner di livello nazionale. Cambiare banca per ridurre la rata di un mutuo sottoscritto in precedenza. Da oggi tutto ciò non sarà più un problema grazie a MutuiA, il nuovo progetto del gruppo PrestitiA.

L’azienda si avvale di un’esperienza decennale nel settore finanziario che le permette di individuare in poco tempo le necessità più adatte alle esigenze della clientela, garantendo massima trasparenza, professionalità, nessun vincolo contrattuale, attraverso un preventivo totalmente gratuito.

Con MutuiA sarà infatti possibile scegliere tra due prodotti: il Preventivo Nuovo Mutuo e il Preventivo Cambia Mutuo.

Con Preventivo Nuovo Mutuo si potranno richiedere informazioni relativamente al Mutuo Casa (Prima e Seconda), Mutuo Ristrutturazione (Parziale, Totale o Completamento), Mutuo Liquidità, Assicurazione Mutuo.
Con Preventivo Cambia Mutuo invece sarà possibile avvalersi della procedura della Surroga, della Rinegoziazione di Mutuo in corso con liquidità o si potrà redarre un preventivo per richiedere un Mutuo Consolido di più rate con il vantaggio di un’unica rata mensile a un tasso più conveniente.

Punto di forza del portale è quindi la consulenza che viene fornita da un importante partner finanziario a livello nazionale; una parere globale con soluzioni che tengano conto dei bisogni da soddisfare. Grazie a MutuiA in pochi clic sarà possibile ricevere un preventivo personalizzato e gratuito.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.mutuia.it
MutuiA: consulenza e risparmio.