Modena, montascale installati in tempi competitivi da Farma Ascensori


Quando per via dell’invecchiamento, di infortuni o di patologie di varia natura diventa difficile fare le scale, spesso si tendono ad evitare i gradini nel modo più sistematico possibile: ad esempio, all’interno della propria abitazione ci si reca meno frequentemente ai piani alti, oppure può capitare di ridurre drasticamente le uscite fuori casa per evitare le scale condominiali.

Donna su montascalePer quanto siano di semplice attuazione, queste soluzioni presentano degli aspetti negativi. Prima di tutto vi è la limitazione alla propria libertà di movimento, che riduce – e non poco – le dimensioni dei propri spazi. In più, le scale continuano a rappresentare un potenziale pericolo per via di scivolamenti o cadute.

Per non dovere rinunciare alla propria indipendenza, e nemmeno alla sicurezza, la miglior cosa che si possa fare è installare un montascale. Impianti di questo tipo hanno ormai raggiunto livelli di elevata sofisticatezza tecnologica, come ad esempio i modelli del produttore leader di mercato Stannah,

Sono proprio a marchio Stannah i montascale che a Modena e provincia Farma Ascensori installa presso il domicilio dei suoi clienti. Forte di una lunga esperienza nel settore degli impianti di sollevamento domestico, e affidandosi alla versatilità e all’affidabilità dei montascale prodotti dalla nota azienda inglese, Farma Ascensori offre un servizio di installazione personalizzato che mette al centro di tutto le esigenze del cliente, e che si fregia della prestigiosa certificazione ISO 9001.

Per contattare gli esperti di Farma Ascensori e saperne di più sia sui montascale a disposizione che sulle agevolazioni fiscali oggi in vigore, contatta lo 0521 994224 oppure visita il sito internet farmaascensori.it.