Il meeting dei Giovani Industriali a bordo delle barche di Palermo Group


Barca Palermo GroupIl meeting dei giovani Industriali torna a casa, nella sua sede storica: il Teatro del Grand Hotel Quisisana di Capri.

I giovani industriali italiani sono stati accompagnati sull’isola azzurra dalle barche di Palermo Group.

Le nostre barche hanno fatto da cornice ad una giornata luminosa, dalle temperature quasi estive, che hanno accolto il tratto d’andata e di ritorno dei giovani confindustrialini.

Dopo due anni d’assenza l’isola, che è sempre stata la location privilegiata del meeting dei giovani industriali che coincide con il termine della stagione turistica torna a diventare l’agorà da dove si lanciano strategie e proposte l’Azienda Italia.

Anche questa edizione del meeting ha avuto l’onore di ospitare membri influenti della politica italiana del calibro del Ministro dell’Interno Angelino Alfano.

Non abbiamo avuto il piacere di ospitare tutti i membri dell’evento sulle navi della nostra flotta, ma il molo di Palermo Group Charter, grazie alla XXXesima edizione del meeting dei giovani Industriali si è rivelato un suggestivo punto di partenza per numerose fantastiche barche dirette per Capri.