Mario Putin e Serenissima Ristorazione presenti all’evento de “Il Giro della Rua”


Serenissima Ristorazione, società attiva nel panorama della ristorazione collettiva e commerciale sotto la guida del Presidente Mario Putin, offre il proprio contributo nell’organizzazione della grande festa della comunità vicentina: “Il Giro della Rua” 2015.

Mario Putin e il sostegno del Gruppo Serenissima Ristorazione all’evento “Il Giro della Rua” 2015

Il Giro della RuaCome da tradizione, sabato 5 settembre la città di Vicenza festeggerà l’antichissimo evento de “Il Giro della Rua”. In occasione dell’edizione 2015 i vicentini e i turisti giunti per l’evento potranno ammirare l’imponente Rua tra le due colonne della piazza dei Signori. L’evento inizierà presso Piazza Duomo alle ore 20 con il suono di tutte le campane delle chiese de centro storico e l’inizio del corteo. Alle ore 21:20 quando il corteo giungerà nella gremita Piazza Duomo secondo l’antica tradizione, si procederà all’accensione della Rua. La serata, accompagnata anche da uno show caratterizzato da effetti di luci e giochi d’acqua, rivivrà l’autenticità della tradizione vicentina secondo una rivisitazione inedita e originale. Tra i principali sostenitori attivi nella realizzazione dell’evento è presente anche Gruppo Serenissima Ristorazione. La società guidata dal Presidente Mario Putin offrirà il servizio di catering a tutti i figuranti della manifestazione e al personale di assistenza.

Mario Putin e Serenissima Ristorazione, realtà leader nel panorama della ristorazione internazionale

Serenissima Ristorazione è una società con sede presso la città di Vicenza guidata dal Presidente Mario Putin. Presente da oltre 25 anni in tutti i segmenti della ristorazione collettiva e commerciale, Gruppo Serenissima Ristorazione estende i propri business a livello nazionale e internazionale, garantendo alti standard di organizzazione, efficienza, flessibilità, sicurezza e qualità dei prodotti.
Per sapere di più, visita il profilo di Serenissima Ristorazione.