Makinario.com, vendita macchinari usati


Makinario.com è il nuovo portale dedicato alla vendita di macchinari usati, un  vero e proprio ‘mondo verticale’ pensato sia per un’utenza business, che per i privati. Progettato e realizzato da Sergio Garaventa, un professionista con una grande esperienza nel settore dei macchinari da lavoro e delle vendite commerciali, il portale si propone come un nuovo punto di riferimento grazie ad una logica nuova, che si impernia sulla internazionalizzazione dei contenuti, immediatamente visibili in tutto il mondo grazie alla traduzione degli annunci in 13 differenti lingue. Lo scopo è quello di ospitare gli annunci in un contesto congeniale: non più quindi annunci su siti orizzontali, in mezzo ad argomenti di qualsiasi tipologia, ma uno spazio pensato e creato ad hoc, in cui la parola professionalità abbia un reale peso specifico. I vostri annunci su makinario.com diventeranno quindi uno strumento attraverso il quale accrescere la propria attività ed acquisire nuovi contatti anche in all’estero.
Analizzando il sito balza agli occhi la semplicità di utilizzo, che unitamente ad una grafica intuitiva e riconoscibile, conferiscono accessibilità al sito, non solo per esperti e addetti del settore, ma anche per i semplici utilizzatori finali, che spesso non hanno dimestichezza con strumenti internet di questa tipologia. Makinario è dedicato al commercio di tutti i tipi di macchinari, nuovi ed usati: piattaforme aeree, macchine movimento terra, carrelli elevatori e molto altro.
Le modalità di funzionamento del portale sono molto semplici: grazie all’acquisto di crediti è possibile ottenere il diritto alla pubblicazione dei propri annunci, che saranno visibili finché l’autore dell’inserimento non li disattiverà.