L’Innovazione delle Cialde Lavazza a Modo Mio


Le cialde Lavazza a modo mio da oggi hanno un look tutto nuovo, ma l’aroma è rimasto quello classico, che piace tanto a tutti gli amanti del buon caffè espresso tradizionale. Le nuove confezioni sono ancora più belle, studiate per avere un design tutto nuovo e che piace, il sapore però è rimasto quello unico e inconfondibile delle capsule per caffè Lavazza a Modo Mio, quello che in tanti apprezzano tutti i giorni.

In qualunque momento della giornata, con le cialde Lavazza è possibile avere una tazzina di caffè perfetta sotto ogni punto di vista. L’innovazione del sistema di macchinette per cialde permette a tutti di ricreare nella comodità di casa un caffè straordinario, buono come al bar. Una serie di aromi scelti, permette a chiunque di trovare quello che si preferisce. Bastano davvero pochi semplici gesti per ottenere un capolavoro di caffè: chiunque con le cialde Lavazza diventa un barista provetto.

Ogni cialda Lavazza è monodose e protetta sotto vuoto. Questo serve innanzitutto per ridurre gli sprechi, infatti ogni cialda contiene l’esatto quantitativo di caffè per una tazzina, in modo che il risultato sia sempre lo stesso e unico di sempre. Inoltre, la freschezza e la fragranza del caffè vengono conservate interamente grazie al sistema sottovuoto. Cosi si riproduce l’effetto di una busta di caffè appena aperta. Il caffè delle cialde Lavazza viene tostato e pressato nei laboratori in un ambiente sterile, in modo da impedire ogni forma di contaminazione e alterazione del gusto originale. Lavazza è un marchio estremamente apprezzato in Italia e all’estero per la sua lunga storia di qualità.

Ma non finisce qui. Le cialde Lavazza includono anche altre bevande calde; oltre alle eccellenti miscele di caffè espresso troverai anche altre gustosissime bevande come il caffè ginseng e l’orzo. In questo modo Lavazza in tende soddisfare i gusti di tutti, con delle bevande calde della massima qualità, e una scelta molto ampia.