I lavori a maglia di Stephen West


Nel secondo articolo dedicato ai lavori a maglia dei grandi designer, di Lana e d’altre storie sceglie il designer probabilmente più eclettico e rumoroso della scena mondiale.

Stephen West è da molti additato come il genio dei lavori a maglia grazie alle sue creazioni sempre spiazzanti, per i colori e per le forme.

Per i suoi lavori Stephen riesce sempre a scegliere dei modelli innovativi ed estremamente colorati e piacevoli.

Al centro del suo stile c’è la cultura pop che viene lanciata a velocità incredibile verso soluzioni tecniche ed estetiche sempre innovative e spiazzanti.

Grazie anche al suo look e al modo di presentare le sue opere, ha fatto del proprio stile un momento importante di condivisione dei propri lavori.

Con una capacità straordinaria di coinvolgimento, West è riuscito a creare uno dei gruppi attivi su Ravelry più numerosi e partecipativi. Ma a farla da padrone sono sempre i suoi lavori a maglia che sono tra i più ammirati e riprodotti.

In questo articolo si parla di moda, lavori a maglia, knitting designer, stile.

Giovane, colorato, cosmopolita e spiazzante. Il mondo che disegna e veste è una creazione della fantasia, è tutta questione di colori e di struttura.