I lavori a maglia sono tornati di tendenza


I lavori a maglia stanno godendo di grande attenzione da parte del mondo della moda. Da passatempo piacevole e confortante, i lavori a maglia si stanno trasformando in una tendenza di moda. Lavorare a maglia in questi hanni sta godendo di grande attenzione da parte dei media grazie a molti studi che hanno dimostrato che i lavori a maglia creano moltissime energie positive in chi li fa.

Oltre questo però, i lavori a maglia sono approdati sono approdati quest’anno nel mondo dell’alta moda e non intendono uscirne tanto presto. Proprio quest’anno infatti, per la stagione autunno inverno 2014/2015, i lavori a maglia sono entrati prepotentemente nella scena dell’alta moda mondiale.

Proprio gli outfit più cool della stagione infatti sono costruiti a colpi di dritto e rovescio che vestono le modelle dalla testa ai piedi di morbida maglia ai ferri. Anche le sciarpe ai ferri, insieme ad altri lavori a maglia, meglio se in maxi formato e in lana naturale, l’hanno fatto da padrone sulle passerelle di tutto il mondo.

Si parla di lavori a maglia dal total look totale. Suadenti e morbidi lavori a maglia, meglio se in melange naturali che vestono dalla testa ai piedi così come in una famosa passerella di Stella Mc Cartney.

Noi amanti dei lavori a maglia lo sapevamo, le knitter più esperte ne hanno da insegnare ai modaioli dell’ultimo grido: i lavori a maglia sono da sempre alla moda!