Lavori a maglia per gatti


I Lavori A Maglia per i tuoi nipoti non ti bastano? Il maglione di tuo marito è alla seconda stagione e non è ancora finito, ma hai voglia di fare un altro progetto? Forse potresti provare con i lavori a maglia per gatti!

Sara Thomas ha realizzato un libro che raccoglie 30 lavori a maglia per gatti. Quello che era nato come un passatempo per la nonna che le aveva insegnato a lavorare a maglia si è trasformato per un vero e proprio lavoro.

La cosa che accomuna tutti i lavori a maglia di Sara è la rapidità con la quale si possono realizzare le sue creazioni. Il cappello da gatto ri realizza in poco tempo dice Sara. Così ha in progetto di realizzare un altro libro. Nel frattempo il suo negozio su etsi va fortissimo, Scooter Knits infatti sta realizzando dei buoni guadagni vendento, oltre al libro, anche i lavori a maglia realizzati.

Sara è dal 2012 che realizza modelli per felini, ed oggi a volte rimane in piedi fino alle 4 del mattino per riuscire a completare tutti gli ordini. Del resto nessuno si stupisce, oggi le persone che amano gli animali farebbero e fanno cose folli per far piacere ai loro gatti.

Il prossimo libro di lavori a maglia avrà molti altri modelli, ma, dice Sara Thomas, di sicuro non saranno per cani… i miei due gatti potrebbero offendersi. Tra l’altro, solo uno dei suoi due gatti dimostra di gradire i cappelli a maglia, infatti, mentre Dorothy dimostra di gradire i cappelli, Sinclair i cappelli li attacca!

Ripensandoci però, anche un libro di cappelli per cani potrebbe essere nel futuro di Sara. Forse potrebbe essere creato riadattando proprio dei vecchi modelli di cappelli della nonna che era una brava magliaia. Ma prima, la sua idea è quella di fare un altro libro di lavori a maglia per gatti deicati alle vacanze… vedremo.