La Villa Roma: una location unica per la tua festa a Roma


Siete alla ricerca di una location unica e suggestiva in cui festeggiare un evento per voi importante? La Capitale d’Italia propone differenti luoghi davvero incantevoli pensati sia al divertimento che ad incantare e far passare una serata indimenticabile ad amici e parenti, tra sale di prestigiosi hotel alle ville per feste a Roma oggi vogliamo descrivervi una location da sogno situata in zona Parioli “La Villa Roma”.

Ideale per un aperitivo, una cena o un dopo cena raffinato

“La Villa Roma” è un luogo particolarmente incantevole situato nel quartiere più In della Capitale, i Parioli, è una villa in completo stile degli anni 900 in cui passare differenti tipologie di serate o in cui organizzare un evento in particolare: l’edificio infatti è adibito a ristorante, a lounge bar anche per feste private e a discoteca!

La Villa Roma si presenta come un fantastico edificio storico riportato allo splendore di qualche tempo fà, considerando che è un edificio risalente al 1908, e proprio in questi ultimi anni che sta riscuotendo un grande successo diventato il punto di riferimento della movida romana di zona, della “Roma Bene”, considerando appunto il quartiere in cui è situato.

Insomma, La Villa Roma è una location che si presta in pieno sia per un tranquillo aperitivo che per una raffinata cena tipica romana o un dopo cena all’insegna del divertimento e della musica, ma anche la location ideale in cui organizzare il tuo evento, se sei in cerca di qualcosa di elegante e raffinato senza allontanarti dalla città.

Due piani ed un ampio giardino

L’edificio si presenta su due piani circondato da un grande giardino ben curato; al primo piano troviamo il ristorante e il lounge bar, qui tanto tempo fà, le sale erano adibite a biblioteca e a salone, oggi è possibile gustare i tipici piatti della cucina romana, compresa anche la pizza; al secondo piano invece si trova la brasserie, un ambiente dedicato alla degustazione di salumi e formaggi, accompagnati da vini più o meno pregiati in un contesto ed un ambiente davvero unico.

Il periodo più gettonato è ovviamente quello della bella stagione, la primavere e l’estate, dove numerosissimi giovani si recano alla villa per passare una serata sotto le stelle, chi per un aperitivo, chi per una cena e chi per una serata! Insomma, La Villa Roma è ideale per chi desidera festeggiare un evento privato unico in una location raffinata!