“La Traviata” per la Fondazione San Bortolo, tra i sostenitori Serenissima Ristorazione e Mario Putin


Serenissima Ristorazione, società attiva in ambito internazionale nella ristorazione collettiva e commerciale, sotto la guida del Presidente Mario Putin ha offerto il proprio sostegno per la realizzazione dell’evento musicale “La Traviata” dedicato alla Fondazione San Bortolo Onlus.

Serenissima Ristorazione, sponsor della serata dedicata alla Fondazione San Bortolo

Mario PutinNella serata di Sabato 12 settembre, presso il suggestivo ambiente di Villa Ghislanzoni – Bertesina Vicenza, si è tenuto l’omaggio a Giuseppe Verdi per la Fondazione San Bortolo. Con la collaborazione di oltre cento musicisti, la serata è stata caratterizzata dall’esecuzione di una selezione delle più coinvolgenti arie de “La Traviata”, arrangiamento di Lorenzo Pusceddu, intervallate dalla voce della narratrice Antonella Fioraso. Sul palco, oltre al Complesso Strumentale Città di Galzignano Terme guidato dal maestro concertatore Franco Buson, erano presenti il Coro Arsamanda, diretto dal soprano Paola Burato in collaborazione con il baritono Pierangelo Zoso, e il Coro La Rocca diretto da Rossella Vicentini. Grazie al patrocinio dell’Ulss 6 e la collaborazione degli sponsor e sostenitori della manifestazione, la serata è stata realizzata a favore della Fondazione San Bortolo Onlus e del progetto TIPED, cioè la realizzazione del primo e unico previsto in Provincia Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica. Tra i main sponsor attivi nell’organizzazione anche Serenissima Ristorazione, società guidata dall’imprenditore Mario Putin.

Serenissima Ristorazione, la società guidata dall’imprenditore Mario Putin

Serenissima Ristorazione è un’importante realtà internazionale attiva nel mercato della ristorazione commerciale e collettiva con sede a Vicenza. Fondata a metà degli anni ’80, la società si caratterizza per servizi applicabili a tutti i segmenti della ristorazione, garantendo forniture adeguate alle singole esigenze.


Per saperne di più, visita il profilo dedicato a Serenissima Ristorazione e al Presidente Mario Putin.