La primavera si tinge di giallo


La primavera si tinge di giallo

Ormai possiamo dire di essere alle soglie della primavera, anche se in realtà – viste le temperature miti di questo strano inverno – ci fanno pensare che non ci abbia mai realmente lasciati.
Se il meteo non distingue più le stagioni, continua a farlo la moda. Le collezioni si dividono ancora in autunno/inverno e primavera/estate.

Quest’anno, secondo gli esperti di fashion, la primavera si tinge di giallo.
L’abbigliamento uomo e donna dovranno avere questa tendenza colorata.

Il giallo ci fa pensare all’allegria, all’energia del sole e alle giornate che iniziano già da ora ad allungarsi.

Il mondo della moda è già pronto alla stagione primaverile.
accessori, tendenze di ogni genere, modelli, tutto questo si dipingono di giallo. Sarà proprio questo il colore must dei mesi caldi a venire.

Un bel pantalone donna giallo su una t-shirt bianca sarà semplice ma elegante.
Dettagli di zaini, borse e accessori. Anche l’intimo non si lascia sfuggire l’occasione di stare al passo con i tempi. Così mixa il nero con il giallo – oltre al viola che è molto sensuale, con tessuti in mircofibra o in pizzo. Tonalità calde rese ancora più glamour con applicazioni di strass, brillanti e tocchi di luce. Per illuminarci di luce propria anche la sera.

Molti stilisti richiamano il fascino del giallo e della sue atmosfere con creazioni o stampe sui capi. Non passeranno inosservate stoffe che raffigurano i limoni gialli di Sicilia.

Anche le scapre avranno il loro tocco di giallo, magari accanto ad un azzurro intenso. Abbinamenti freschi e ideali per uscire la sera per spezzare il look.

La moda richiede gusto, capi giusti e un negozio di fiducia dove acquistare, online o direttamente, il pantalone per l’occasione, la blusa o un abito.
Ma le scarpe, quelle si che sono il puntino sulle i.

Tra le scarpe più gettonate vincono su tutti i sandali, soprattutto d’esatte, anche quelli un po’ particolari per le vostre serate al chiaro di luna. Non solo marchi noti