La mia rinascita… verso la Ricchezza Interiore!


Ciao a tutti.
Scrivo questo articolo perché spero che possa essere utile a chi, come me​, ha imboccato la strada verso la crescita spirituale. Ho intrapreso questo cammino da poco… Prima ero ignara di tutto…
Vivevo in una nube fatta di ego… di manipolazioni… ignara delle origini dell’esistenza.. del nostro scopo sulla terra. Durante il mio cammino, fatto di alti e bassi, mi sono imbattuta nel blog di José Scafarelli, Ricchezza Vera; é stato un crescendo di curiosità, fino a che non ho deciso di farmi inviare il primo ebook dei passi verso la ricchezza vera, un percorso suddiviso in pdf, che José offre ai suoi lettori con gentilezza e amore.
Questi ebook sono sempre più avvincenti e portano il lettore ad una sempre maggiore consapevolezza della realtà e del mondo che lo circonda.. Si scoprono cose anche inimmaginabili, perché tenute volutamente nascoste.. ho letteralmente divorato i primi 4 ebook e non vedo l’ora di leggere il prossimo…
Sono assetata di queste conoscenze…
Pronta a scoprire cosa si cela sotto al velo delle apparenze…
Con la voglia di conoscere tutto quello che l’autore del blog dona con infinita generosità ai suoi seguaci. É un percorso ricco di segreti… verità… che portano alla Ricchezza Vera. Soprattutto a quella interiore. Purtroppo per la maggior parte abbandonata, ma che è la fonte più pura di Pace grazie all’Amore.. l’Amore verso noi stessi e verso il prossimo. Grazie José per il tuo sostegno, la tua immensa generosità e per gli strumenti che ci regali per poter pensare con la nostra testa!! Per chi vuole scoprire questo meraviglioso mondo può visitare il sito di José a questo indirizzo www.ricchezzavera.com/blog/

Con la speranza che possa aiutare altre persone nel loro cammino verso la Luce vi auguro buon risveglio!

Grazie José, grazie di tutto!

 

Erika