Italia in Campagna leader delle Vacanze in Umbria


Come tutti gli anni per questo periodo parte la “corsa all’Oro” dove l’oro come sempre sono le sperate e meritate Vacanze di Agosto. La corsa è, a trovare la migliore, la più conveniente, la più divertente. Chi sarà il più bravo a proporre tutto questo otterrà un ottimo risultato di turisti in Incoming verso il proprio territorio, regione città?

Italia in Campagna da molto tempo con il suo Team di esperti di Vacanze in Umbria attenta alle sfide della globalizzazione turistica, specializzata sull’offerta turistica in Umbria, è prontissima per questo periodo ed è pronta ed organizzata alla corsa alle vacanze di Agosto. Analizzando da qualche mese i flussi di ricerche turistiche rilasciate dai motori di ricerca, social network che potrebbero arrivare in Umbria in questo periodo ha clonato un prodotto che partirà dal 1 agosto 2015 al 31 agosto 2015 chiamato Offerte Agosto Bambini Gratis.

Italia in Campagna ha sintetizzato questo prodotto ricavato in collaborazione con Albergatori, Animatori, Parchi Giochi, Parchi Naturalistici e Parchi Divertimenti che fanno capo alle regione Umbria Cuore Verde d’Italia, come “rilassarsi e divertirsi spendendo poco”.

Italia in Campagna inoltre con il suo costumer care professionale e competente, non offrirà nessuna struttura alberghiera in Umbria che non sia stata visitata, conosciuta di persona nel suo management e testata nel tempo; seguirà in tutto e per tutto come sempre i propri clienti agevolandoli in qualsiasi richiesta ed informazione. Con il prodotto Offerte Agosto Bambini Gratis ci sentiamo orgogliosi di mettere al centro dell’attenzione il nostro cliente con la sua famiglia e i suoi bambini e l’intera regione Umbria.

Lavoriamo tutti insieme per farvi conoscere il meglio che la regione Umbria possa offrirvi dall’arte, alla cultura, dalla religione, all’enogastronomia, nei nostri migliori Hotel ed Agriturismo.

Da oggi sino al 31 Agosto tutti pronti allora alla “corsa all’oro” dove l’oro sono le vacanze di Agosto in Umbria.