Italia in Campagna in Umbria per il Ponte 1 Maggio 2015


Italia in Campagna il portale turistico delle Vacanze in Umbria, nato da chi di Turismo ne ha fatto la sua professione e dall’esperienza nel settore iniziata dal 1984. Al suo interno tanti Hotel, Agriturismo, Ville, Appartamenti immersi nella verde Campagna del Cuore Verde d’Italia l’Umbria. Strutture controllate, visitate, scelte per avere uno standard elevato di Vacanza e per soddisfare tutte le esigenze ed i gusti dei clienti che vengono in Vacanza in Umbria prenotando i nostri pacchetti speciali e le nostre Offerte.

Tutte le strutture sono state cercate da noi, noi stessi abbiamo fatto sopralluoghi, visto la posizione, effettuato le descrizioni, le fotografie conosciuto i proprietari di persona e poi effettuato la scelta di far parte del nostro portale. Conosciamo la strada che vi porta alla struttura turistica e ci piace informarvi di tutto quello che troverete nelle strutture del nostro portale anche le cose meno belle. Per Italia in Campagna i clienti sono la vera pubblicità. I clienti prenotati con Italia in Campagna devono essere sempre soddisfatti della vacanza in Umbria

Italia in Campagna per il Ponte 1 Maggio 2015 Offerte e pacchetti speciali che soddisfano tutte le richieste della Famiglia in Vacanza con i propri Bambini. Pacchetti in Offerta con Cene, Animazione per i Bambini e mentre i figli giocano tranquillamente con i nostri animatori, i genitori effettuano il pacchetto spa benessere in tranquillità all’interno degli Hotel prenotati. Un Week End per il 1 Maggio in Umbria rilassante e speciale da prendere in considerazione.

L’Umbria per il Ponte 1 Maggio 2015 rappresenta il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di vacanza, comoda per arrivarci a circa due ore di macchina da Roma e da tutte le località più importanti del centro Italia. Troverete località come Assisi, Montefalco, Gubbio, Perugia, Bevagna, Todi, Foligno, borghi medievali curati ed intatti a misura d’uomo dove è bellissimo e piacevole passarci con amici, la famiglia, i bambini qualche giorno di soggiorno in un territorio dove la natura, i piatti tipici, il vino, l’olio sono eccellenze invidiate da tutto il mondo.