Scopri come inventarsi un lavoro con le applicazioni


Dopo aver letto questo articolo scoprirai come sia possibile inventarsi un lavoro attraverso un modo innovativo non ancora conosciuto da tutti.

Devi sapere che un mercato in fortissima crescita è quello delle applicazioni. Si sta verificando una corsa alla creazione di applicazioni che semplifichino enormemente la vita di aziende e privati, consentendo loro di trovare un maggior numero di clienti velocemente e proporre loro i propri servizi e prodotti.

Come puoi immaginare, hanno anche un creato un business intorno alle applicazioni che consente sia di inventarsi un lavoro per arrotondare che di crearsi una vera e propria rendita.

Nel caso tu abbia iniziato a sentir parlare da poco di come guadagnare soldi con questo metodo, questo articolo è proprio per te, perchè vuole renderti consapevole del fatto che la costruzione di applicazioni per il marketing mobile è, come ti dicevo in precedenza, uno settori più in crescita nel settore della pubblicità.

Proprio per questo motivo oggi essere partecipi e attivi in questo settore, potendoci pure guadagnare, è un fattore determinante se si vuole inventarsi un lavoro originale o farne un vero e proprio business.

Uno dei modi per guadagnare con le applicazioni per cellulari è costruire la propria, in particolare se hai un’azienda o un semplice blog che vuoi monetizzare, questo è un ottimo modo per fare soldi, oppure farla per terzi. L’applicazione per cellulari infatti ti semplifica la vita dal momento che, se crei la tua applicazione, puoi farla scaricare a tutti gli utenti. Una volta scaricata essi riceveranno direttamente sul display del loro cellulare tutti gli aggiornamenti, sconti, coupon che farai. Per esempio questo può succedere anche quando una persona sta dormendo.

Creare un’applicazione è il modo più diretto per collegarti con la tua utenza che è di milioni di persone. Ne immagini i benefici?

Riassumendo, ecco come puoi guadagnare soldi con le applicazioni:

  1. Creando la tua
  2. Creandola per gli altri

Cristina Regestro