L’intimo maschile oggi


Molti uomini oggi hanno cura anche del loro intimo a differenza di un tempo quando la lingerie intima era una particolare prerogativa della donna.
C’è da da dire anche che certi capi di abbigliamento da uomo piacciono molto alle donne! Si tratta dei capi di intimo per uomo, che può essere visto non solo per la donna una fonte di seduzione e di conquista per il partner.

Quale donna ama vedere il suo uomo vestito con un underwear come un vecchio boxer scolorito? Anche l’uomo perciò oggi ha bisogno di prestare attenzione a come si veste nell’intimo.

Non tutto l’intimo sexy da uomo però piace alle donne! Per prima cosa scordate il perizoma che anche se fa tendenza alle donne non piace, è usato dalle donne e proprio per questo non è bello da vedere addosso al proprio uomo!
Il perizoma da uomo va messo solo se ci sono esigenze di vestiario magari sotto un pantalone aderente o un bermuda bianco per non far notare le cuciture della biancheria ma sempre se l’uomo che lo porta se lo può permettere.

Lo slip invece è un capo intimo da uomo molto utilizzato dagli uomini e amato dalle donne dato che è comodo e pratico da indossare e ci sono molte varianti e modelli in commercio anche nelle versioni da per gli uomini più audaci.

Questo capo di intimo uomo è un capo che è considerato molto sexy dalle donne infatti evidenzia le forme e le gambe.

Il parigamba è un altro tipo di slip a metà tra boxer e slip oggi molto diffuso, e pubblicizzato da personaggi famosi  ad esempio David Beckham per la campagna di intimo di H&M, e anche questo capo è molto amato dalle donne sul proprio uomo. Nella versione per osare si trovano tanti modelli anche negli sexy shop on line.

Il modello più richiesto di intimo uomo però rimane il boxer: questo oggetto di underwear è disponibile in tanti modelli e colori a seconda dei gusti. Lunghi, corti,  a apertura o chiusi, in vari modelli e tinte anche fantasia.