Installazione portoni sezionali Sistema Facile: sicuri, belli e facili da avere


Il garage rappresenta un luogo spesso utilizzato non solo per custodire l’auto, ma per porre oggetti personali di ampie dimensioni che in casa sarebbero scomodi da tenere. Per comprendere quanto l’installazione di portoni sezionali per garage siano fondamentali basti pensare alle biciclette, agli svariati attrezzi da lavoro o ad effetti personali inutilizzati che spesso si ripongono in box.

Sistema Facile, braccio operativo del Gruppo Armo Spa, da 40 anni si occupa proprio di questo: garantire qualità e professionalità a privati e condomini nell’installazione e nell’automazione di serrande per garage nel Nord Italia.
I portoni sezionali sono la soluzione ottimale per garantire sicurezza, non avere più difficoltà nell’aprire e chiudere il garage e nel parcheggiare l’auto, con la comodità di non dover scendere dalla macchina per farlo.

L’innovazione dei portoni sezionali è data sia dalla chiusura automatizzata anche in caso di interruzione della corrente che dai moderni sensori anti-schiacciamento. A soffitto o motorizzati, i portoni sezionali permettono lo sfruttamento ottimale del proprio garage e la possibilità di scelta tra differenti modelli e colori garantisce un ulteriore beneficio: avere design all’avanguardia unito ai migliori materiali nell’ambito di porte e serrande per box.

L’installazione portoni sezionali di Sistema Facile avviene in meno di una giornata e tra gli altri vantaggi troviamo anche il servizio chiavi in mano, lo smontaggio del vecchio portone, il relativo smaltimento e la garanzia di due anni. Grazie al sopralluogo gratuito dei professionisti si avrà la possibilità di scegliere la soluzione migliore per poter sfruttare tutti i privilegi dell’avere la sicurezza e la funzionalità di un garage caratterizzato dai migliori dispositivi di sicurezza.