Inaugurato a Teofilòw in Polonia il nuovo self-service di Serenissima Ristorazione


Serenissima Ristorazione, guidata dal Presidente Mario Putin, è una società attiva nella ristorazione collettiva e industriale in ambito internazionale. Recentemente il Gruppo ha ampliato la propria presenza in Polonia inaugurato un nuovo ristorante self service all’interno di un modernissimo grattacielo a Teofilów in Lodz.

Mario Putin inaugura il nuovo ristorante Serenissima Ristorazione in Polonia

Mario Putin, come Presidente di Serenissima Ristorazione ha da poco inaugurato tramite la consociata Serenissima Polska un nuovo concept di ristorante self-service. Situato all’interno di un modernissimo grattacielo a Teofilow in Lodz, il nuovo ristorante è stato realizzato con cucina interna presso un’area direzionale strategica, dove ogni giorno lavorano oltre 1000 persone, prevalentemente dipendenti di mBank. Parte di BRE Bank, membro del Gruppo Commerzbank, la mBank è una tra le principali banche presenti all’interno della Polonia per i servizi di virtual bank. Presente da tempo all’interno della Polonia, Gruppo Serenissima Ristorazione nel corso degli ultimi anni ha investito nei processi di internazionalizzazione ed espansione verso i mercati dell’est Europa. L’apertura di una nuova struttura firmata Serenissima Ristorazione rappresenta un segnale importante a conferma della continuità del progetto di crescita all’interno dell’area.

Mario Putin e Serenissima Ristorazione, una realtà a livello internazionale

Serenissima Ristorazione è oggi una tra le principali società attive nel panorama nazionale ed internazionale della ristorazione collettive ed industriale. Con una produzione stimata di oltre 30 milioni di pasti annuali, 13 società collegate e più di 7000 dipendenti, il Gruppo guidato dal Presidente Mario Putin offre servizi dedicati a tutti i segmenti della ristorazione, elaborando soluzioni progettuali personalizzate secondo le specifiche esigenze del cliente.

Visita il profilo di Serenissima Ristorazione e del Presidente Mario Putin.